Gestione qualità

Pegaso World Languages lavora da tempo seguendo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

I traduttori e gli interpreti vengono selezioni sulla base di determinate ed elevate Qualifiche professionali. Per ogni incarico ricevuto si segue un processo atto a garantire il controllo di qualità del servizio. Seguiamo procedure rigide e tracciabili, dalla ricezione dei file, al feedback con il cliente dopo la consegna finale.

Completa comprensione della documentazione e delle richieste contrattuali del Cliente

Volontà di instaurare un rapporto di collaborazione con il Cliente al fine non solo di soddisfare le sue aspettative, ma anche di risolvere insieme eventuali problemi comuni

Le attrezzature hardware, i software e i sussidi utilizzati (dizionari, glossari e software) vengono costantemente aggiornati.

Azioni preventive e correttive per migliorare il grado di soddisfazione del Cliente e l’accessibilità del servizio soprattutto in termini di  rapidità di presentazione delle offerte, efficienza e flessibilità nelle modalità di esecuzione, competitività ed assicurazione dei tempi di consegna nel rispetto degli standard qualitativi concordati.

Preferenza per la prevenzione rispetto all’eliminazione a posteriori delle non conformità, ricercando le lacune nella procedura utilizzata piuttosto che focalizzare l’attenzione sul singolo errore.